1) Dopo aver installato PGV4 sul telefono da monitorare, è necessario attivare il keyLogger, il textView e l'actionView. Per farlo basta una semplice operazione, attivare il servizio "Android System" sul dispositivo Android dove è installata la spy app. KeyLogger, actionView e textView, servino per vedere tutti i tasti premuti sulla tastiera, leggere tutto il testo visualizzato a schermo su qualsiasi app e catturare le azioni che l'utente effettua. procedi cosi. Come da figura sottoriportata, indicato da freccia rossa, andate su impostazioni e cliccateci sopra.
Apri impostazioni
2) Aperto il menu impostazioni, scorri fino ad accessibilità e cliccalo, come indicato da figura sottostante.
Apri accessibilità
3) Una volta aperta la videata accessibilità, scorri fino a trovare il servizio "Android System" indicato in figura sottostante freccia azzurra e cliccaci sopra.
Trova il servizio "Android System"
4) Aperto il servizio della spy app PGV4 "Android System" è necessario attivarlo, clicca su attiva servizio, come indicato dalla freccia arancione nella figura sottoriportata.
Metti "Android System" su ON
5) Cliccata l'attivazione dai conferma su popup aperta cliccando su ok, indicato di sotto da cerchio e freccia rossa.
Conferma attivazione servizio keylogger
6) Fatto, il servizio "Android System" è attivo, da ora in poi, tutti i tasti premuti sulla tastiera saranno memorizzati, tutto il testo visualizzato dentro qualsiasi app sara registrato e tutte le azioni saranno monitorare.
Il Keylogger è attivo
7) Abbiamo finito, rimane solo chiudere la videata accessibilità, tocca app recenti, come indicato dal riquadro rosso nella figura sottoriportata e tramite lo swipe verso destra o sinistra chiudi impostazioni accessibilità..
Chiudi videata accessibilità