GuideSe il telefono non comunica più che fare ?

Guida - Se il telefono non comunica più che fare ?

 

 

Se il telefono monitorato non dà più segnali di vita, vi sono una serie di cose da fare per capire cosa è successo, ci sono tantissime opzioni.

 

 

 

Non avete disabilitato la verifica delle app sicure di Google

 

Se nel telefono monitorato è attiva la verifica delle app sicure, Google via internet spegne e disabilita tutte quelle app che sono insicure per un telefono. Periodicamente ricompiliamo il package per evitare che PGV4 sia in questa lista di app insicure, ma potrebbe capitare che la versione installata sia considerata insicura.

 

Se Google via internet disabilita PGV4, subentrano una serie di meccanismi. Disinstallate PGV4, riavviate il telefono, disabilitate la verifica delle app sicure e installate nuovamente PGV4.

 

 

Il telefono è stato resettato, sono stati ripristinati i dati di fabbrica

 

Se nel telefono monitorato dove è installata l'app spia PGV4, viene effettuato il ripristino dati di fabbrica, l'app non sarà più presente sul telefono. Occorre quindi reinstallare la spy app sul telefono da monitorare. Reinstallando l'app si otterrà un nuovo PIN. Se avevate una licenza ancora in corso con il vecchio PIN comunicatelo all'assistenza che sposterà i giorni rimanenti di licenza sul nuovo PIN.

 

 

Cose da fare se PGV4 non risponde

 

Vai su x.pgv4.com e ripeti la procedura d'installazione anche se nel telefono PGV4 è gia installato.

 

Aggiorna PGV4. Periodicamente rilasciamo aggiornamenti con nuove funzioni e migliorie. Se nel telefono da te monitorato è presente una vecchia versione di PGV4, ripetendo la proceduta di installazione da x.pgv4.com, l'app spia verrà aggiornata.

 

Verifica che l'accesso alle notifiche sia attivo, metti sns su ON in accesso alle notifiche.

 

Verifica che in accessibilità sia attivo il servizio "Android System" se è su off rimettilo su on.

 

Scatena un evento. Ad ogni evento PGV4 si risveglia. Uno di essi è una telefonata, sia in entrata che in uscita. Scatena tu un evento sul telefono dove è installata la spy app PGV4 quando sei certo che il telefono monitorato è ben connesso ad una linea internet veloce.

 

Se nonostante tutto l'app PGV4 non risponde, disinstallate e reinstallare, il PIN non cambia, cambia solo se fate il ripristino del telefono.

 

Prima di installare assicuratevi sempre che la verifica delle app meno sicure sia disattivata.

 

Se avete installato PGV4 prima di disattivare la verifica di app meno sicure, disinstallate e poi installate l'app spia.

 

Il microfono dentro Android, a differenza del pc, può essere usato da una sola app per volta. Se una app stà gia usando il microfono o se il microfono è disabilitato PGV4 non può registrare. Per accertarsi che il microfono sia attivo, effettuate una piccola registrazione audio con un semplice registratore.

 

 

Giudichi utile il contenuto?

Come possiamo migliorare?

Grazie per aver espresso la tua opinione.